Sorace Vini

Con passione,
tradizione e gusto!

dal. 2011

La passione per la vite ed il vino

sono l’anima dell’azienda Sorace
che, grazie ad una attenta gestione controlla al meglio ciò che la natura offre.
Grazie alla perfetta fusione delle più antiche tecniche di lavorazione con la più moderna tecnologia ci permettono nei vari passaggi dall’uva al mosto, dal vino alla bottiglia, pregio, eleganza ed equilibrio. I controlli su tutta la filiera e la corretta applicazione delle tecniche enologiche garantiscono la sincerità dei nostri vini (naturali).

“Quando sei felice bevi per festeggiare, quando sei triste bevi per dimenticare, quando non hai nulla per essere triste o essere felice, bevi per fare accadere qualcosa.”

Charles Bukowski

our team

Meet Our Winemakers

Join our family of wine lovers and be the first to taste our
new releases and attend special events.
Barry Lawson
Wine Club Manager
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium. Totam rem aperiam, eaque ipsa quae.
Flora Ortiz
Events Manager
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad veniam.
Brendan Jenkins
Winemaker
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.

N. 40°48’20.4804” E. 8°53’42.8568”

I vigneti

Coltivati con varie forme di allevamento, secondo metodi dall’agricoltura biologica, impiantati su terreni importanti variando la tipologia di terreno: dall’argilloso all’arenario alla trachite in disfacimento, con rese massime di circa 60/70 qli per ettaro.

L’elevata escursione termica e la buona tipologia del suolo conferiscono al vino un bouquet particolarmente identificativo. Il lavoro della vigna è gestito in un ottica di qualità e la vendemmia, rigorosamente manuale, è programmata in funzione della maturazione ottimale delle uve.

Sorace Vini - Vendemmia in vigna

stay connect

Join Our Mailing List

By signing up, you agree to the Privacy Policy and you will be receiving our newsletters.

N. 40°48’20.4804” E. 8°53’42.8568”

Il vigneto

Coltivati con varie forme di allevamento,
secondo metodi dall’agricoltura biologica, impiantati su terreni importanti variando la tipologia di terreno: dall’argilloso all’arenario alla trachite in disfacimento, con rese massime di circa 60/70 qli per ettaro.L’elevata escursione termica e la buona tipologia del suolo conferiscono al vino un bouquet particolarmente identificativo. Il lavoro della vigna è gestito in un ottica di qualità e la vendemmia, rigorosamente manuale, è programmata in funzione della maturazione ottimale delle uve.

Il Vigneto