Un rosso travestito da rosato con tanta sostanza e personalità. Questo vino da aperitivo come il suo gemello bianco sorge nel meraviglioso territorio dell’Anglona da vigneto situato a circa 200 mt dal mare. Questo vino è caratterizzato da uve Vermentino, raccolte nella seconda metà di agosto, con una macerazione a freddo di 8/12 ore e una fermentazione naturale in acciaio a temperatura controllata.
1937 è dedicato a tutti coloro che vogliono un vino raro e unico nel suo genere. Il primo brand rosso della cantina Sorace con uve Cannonau – Monica – Bovale Sardo, raccolta nella prima decade di ottobre e vinificato con metodi naturali.
Una produzione di circa 2.200 bottiglie per annata. Un vino estremamente elegante e fino cresciuto in un suolo argilloso nelle zone alte e collinari di Perfugas favorito da una esposizione ottimale a sole e vento.
Una produzione di circa 2.500 bottiglie per annata. Un vino estremamente aromatico, cresciuto in un bel suolo trachitico e arenario, corposo elegante di grande concentrazione che ne esaltano i sapori e profumi della nostra terra.
Decimo è dedicato alla nostra storia, i nostri 10 anni di attività, infatti questo vino è in edizione limitata. Un vino con uve Monica e Cannonau in purezza, raccolti nella prima decade di ottobre e vinificato con metodi naturali.